Natura

elettrica

Seres nasce elettrica, con il futuro nel DNA e lo sguardo avanti, verso nuovi orizzonti. Comfort, sicurezza, sostenibilità: le nostre auto sono progettate per rendere indimenticabile la tua esperienza di guida. Preparati a una nuova generazione di veicoli elettrici, connessi e intelligenti. Noi progettiamo il futuro, a guidarlo sei tu.

Seres 5 è sinonimo di innovazione e ricerca della perfezione tecnica, che si concretizza in una serie di contenuti futuristici a 360 gradi, dalla sicurezza con la guida autonoma, al comfort e alla tecnologia, con grandi display e un’intelligenza artificiale evoluta.

DESIGN

Simbiosi elettrica

NATURA E CULTURA

Caratterizzata da uno stile ricercato, con linee aerodinamiche in grado di trasmettere una sensazione di sportività ed eleganza allo stesso tempo. Seres 5 ha un look dinamico espresso sul frontale grazie alla particolare forma dei fari LED e della griglia, si estende anche sulle fiancate, fino al posteriore, armonioso e raffinato.

COMFORT

Ciao Seres. Pronunciando queste due semplici parole si attivano i comandi vocali intelligenti, che permettono, tramite la funzione “wake up”, di parlare in maniera naturale con l’auto. L’abitacolo è progettato e assemblato con massima cura, qualità e attenzione ai dettagli. Una sensazione di comfort assoluto, abbinato ad un’anima sportiva, grazie ai comodi sedili ergonomici, all’illuminazione interna personalizzabile e alla generosa dotazione tecnologica presente.

PERFORMANCE

Emozioni pure

DINAMICA DI GUIDA

La spinta poderosa del motore elettrico, con il 100% della coppia subito disponibile fin dai bassi regimi. Da 0 a 100 km/h in 3.5 s. Seres 5 garantisce prestazioni da vettura sportiva, in un silenzio che solo un’elettrica sa garantire. Il baricentro basso dovuto al posizionamento delle batterie sul pianale e il grande lavoro svolto sul perfezionamento dei comandi garantiscono un’agilità, una precisione e una dinamica di guida con pochi eguali nel campo delle vetture elettrificate.

Drive Seres

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa