NISSAN Juke

FULL HYBRID


Provalo in anteprima dal 27 al 30 Giugno

Prenota ora il tuo TEST DRIVE

Affrettati, i posti sono limitati:

Tecnologia Full Hybrid: all’insegna dell’adrenalina.

Vivi un’esperienza unica grazie alla guida elettrificata. Nissan JUKE Full Hybrid dispone di una tecnologia all’avanguardia che combina efficacemente il motore termico con la componente elettrica. La guida è piacevole, reattiva e silenziosa e avrai una maggiore efficienza, grazie ai consumi notevolmente ridotti.

Massima reattività

143 CV

Guida all’insegna dell’emozione con Nissan JUKE. Grazie alla massima potenza raggiungibile (143 CV) e al cambio multi-mode intelligente, la tua auto sarà estremamente silenziosa e offrirà una coppia istantanea.

Modalità prevalentemente elettrica per la guida in città

Fino all’ 80%

Goditi il silenzio mentre percorri le strade cittadine con la massima tranquillità. In città, per l’80% del tempo la guida sarà in modalità elettrica (67% secondo il ciclo combinato WLTP) con ricarica automatica della batteria durante le fasi di decelerazione e frenata o, se necessario, grazie all’intervento del motore termico. In questo modo, godrai della massima reattività e di una guida entusiasmante.

Massima emozione, minimi consumi.

Efficienza e personalità. Con questa esclusiva combinazione fra modalità elettrica e a benzina, la frenata rigenerativa permette di ricaricare la batteria, mentre il motore a benzina entra in gioco solo in caso di necessità. Il risultato? Avrai una maggiore efficienza e consumi notevolmente ridotti.

e-Pedal Step

e-Pedal Step semplifica la tua guida consentendoti di accelerare e decelerare utilizzando un solo pedale. Per arrestare totalmente il veicolo sarà sempre necessario utilizzare il pedale del freno.


Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa