Design idrodinamico e perfette proporzioni

Le linee ispirate al naturale scorrere dell’acqua riducono efficacemente il coefficiente di resistenza dell’auto, il consumo di carburante e il rumore del vento, creando un ambiente di guida molto confortevole.

Alimentazione

DR 4.0 Cambio Automatico Turbo Benzina

1.5 – 154 CV

21.900,00€

PREZZO CHIAVI IN MANO INCLUSE IVA E MESSA SU STRADA, ESCLUSI IPT E COSTI DI IMMATRICOLAZIONE

DR 4.0 Cambio Automatico Turbo GPL

1.5 – 149 CV

22.900,00€

PREZZO CHIAVI IN MANO INCLUSE IVA E MESSA SU STRADA, ESCLUSI IPT E COSTI DI IMMATRICOLAZIONE

Colour line

Interni

Lasciati guidare dal comfort

Tutti i comandi a portata di mano

Grande plancia ergonomica dalle linee essenziali. Elegante e funzionale con tutti i comandi a portata di mano.

Ampio spazio interno

L’eccellente design dell’abitacolo offre ampio spazio a tutti i passeggeri garantendo di gestire ogni viaggio in assoluta comodità.

Sedile lato guida regolabile elettricamente in 6 posizioni

Il sedile, rivestito in ecopelle con dettagli traforati, garantisce un ottimo comfort.

Tetto panoramico

Ampio tetto panoramico, lungo 1018 mm e largo 784 mm, con apertura e chiusura elettrica del parasole. Con una semplice pressione sul relativo pulsante, l’abitacolo si trasforma in un ambiente luminoso ed ancora più confortevole.

Sedile posteriore ribaltabile 4/6

Il bagagliaio (340/1100 dm3) è in grado di ospitare 10 valigie da 20 pollici e di caricare oggetti di grandi dimensioni come un passeggino, o una bicicletta con il sedile posteriore non ripiegato.

Ampio spazio posteriore

Comoda e spaziosa la seduta posteriore per un confort ottimale nei lunghi tragitti.

Dotazioni

Equipaggiamenti full optional di serie

Touchscreen da 9 pollici

Collegando lo smartphone Android alla plancia è possibile accedere alla funzione mirroring che garantisce una completa condivisione dei contenuti con il multiplayer. Presente Apple CarPlay per iPhone.

Sistema Keyless

Il sistema di accesso remoto senza chiave consente l’apertura della DR4.0 semplicemente premendo il pulsante posizionato sulla maniglia della portiera.

Sistema Start and Stop

Il pulsante Start and Stop permette un’accensione e uno spegnimento del motore comodi ed efficienti, senza l’utilizzo di alcuna chiave ma con i semplici impulsi del radio-comando.

Cambio automatico

Cambio automatico a 6 rapporti con doppia frizione a secco.

Cruscotto LCD da 7 pollici

Il cruscotto LCD da 7 pollici è il più grande della sua categoria e presenta un’area di visualizzazione più ampia rispetto al tradizionale cruscotto LCD da 4-5 pollici. Possibilità di scelta tra i seguenti temi: Dynamic (luce oro), Fantasy (luce blue) e Passionate (luce rossa).

Facilità di parcheggio

Il design dell’auto garantisce più angoli di visione e una panoramica più ampia che, uniti ai sensori posteriori e alla telecamera posteriore, agevolano le manovre di parcheggio e una guida più sicura.

Vetri privacy

Finestrini posteriori e lunotto oscurati per garantire una maggiore privacy ai passeggeri dell’auto.

FOLLOW ME HOME

Il dispositivo permette di mantenere accesi gli anabbaglianti per un tempo predeterminato dopo lo spegnimento del motore.

Sicurezza

Costruzione 6D-Body

Questo avanzato concetto di costruzione del telaio consente non solo di assorbire efficacemente il carico da impatto frontale, ma anche disperdere uniformemente l’energia dell’impatto laterale, migliorando le prestazioni generali in caso di incidente e rendendo la guida più sicura.

Telaio in acciaio ad alta resistenza

Telaio chiuso a gabbia integrale, in acciaio ad alta resistenza di terza generazione. L’acciaio con una forza pari a 1500 MPa viene utilizzato per il montante centrale e l’area circostante per garantire al massimo la sicurezza degli occupanti.

HHC

Per ripartenze in salita più agevoli.

HDC

Per affrontare in perfetto controllo strade con un’elevata pendenza in discesa.

Bosch ESP 9.3

Il processore 4 core ad alte prestazioni consente un consumo di energia inferiore e un funzionamento più rapido. Garantisce migliore stabilità delle ruote e prestazioni di sterzo accurate, integrando al contempo caratteristiche quali ABS, EBD e TCS per una sicurezza garantita.

SISTEMA TPMS

Il TPMS monitora in tempo reale la pressione degli pneumatici durante la guida per garantire una maggiore sicurezza.

6 airbag:

Protezione completa

2 frontali anteriori, 2 laterali anteriori, 2 a tendina

EPB e AutoHold

Il pulsante EPB sostituisce la tradizionale leva del freno di stazionamento, migliorando il design degli interni della vettura. AutoHold: il freno di stazionamento si inserisce automaticamente nel momento in cui si arresta l’auto.

Sospensioni posteriori indipendenti multi-link

Le sospensioni posteriori multi link garantiscono un maggiore comfort ed una migliore manovrabilità. Il telaio è stato accuratamente calibrato così da renderlo molto solido e stabile.

Che aspetti? Fai tua DR 4.0 con le promozioni Pelloni Auto pensate per te!

LE NOSTRE OFFERTE

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa