Spiccata personalità e design sportivo

Le linee aerodinamiche e l’isolamento acustico dell’abitacolo conferiscono all’auto comfort e silenziosità molto elevati. Tutto possibile grazie al cospicuo utilizzo di materiali ad alta tecnologia che isolano le principali fonti di rumore.

Alimentazione

DR F35 Automatico Turbo Benzina

1.5 – 154 CV

26.900,00€

PREZZO CHIAVI IN MANO INCLUSE IVA E MESSA SU STRADA, ESCLUSI IPT E COSTI DI IMMATRICOLAZIONE

DR F35 Automatico Turbo GPL

1.5 – 149 CV

27.900,00€

PREZZO CHIAVI IN MANO INCLUSE IVA E MESSA SU STRADA, ESCLUSI IPT E COSTI DI IMMATRICOLAZIONE

Colour line

Interni

Lasciati guidare dal comfort

Plancia ergonomica

Grande plancia ergonomica dalle linee essenziali. Elegante e funzionale con tutti i comandi a portata di mano.

Sedili anteriori avvolgenti

I sedili avvolgenti trasmettono una sensazione di comodità e sicurezza grazie alle morbide e generose imbottiture.

I sedili anteriori sono riscaldabili a due stadi; il sedile lato guida, regolabile elettricamente in sei direzioni, è dotato di supporto lombare.

Volante in pelle multifunzione a tre razze

Con un moderno design a tre razze, il volante rivestito in pelle è comodo da impugnare e facile da usare. Sono presenti pulsanti multifunzione per l’intrattenimento audio, il telefono bluetooth, il cruise control.

Tetto panoramico apribile elettronicamente

Il tetto panoramico è di grandi dimensioni (92 cm), con tendalino elettrico a due stadi di apertura. La parte anteriore può essere semiaperta o completamente aperta. Dall’interno dell’abitacolo si può godere dell’ampia visuale.

Spazio nel vano posteriore leader della categoria

Grazie al lungo passo di 2670 mm, il vano di carico è super spazioso.

Ampia seduta posteriore

Lo spazio per le gambe sulla seduta posteriore di 721-975 mm è tra i maggiori della categoria, a tutto vantaggio del comfort dei passeggeri.

Dotazioni

Equipaggiamenti full optional di serie

Telecamere panoramiche a 360°

Il semplice passaggio tra la vista panoramica e le viste indipendenti delle quattro telecamere consente di avere un controllo in tempo reale dell’ambiente circostante.

Touchscreen da 9 pollici

Collegando lo smartphone Android alla plancia è possibile accedere alla funzione mirroring che garantisce una completa condivisione dei contenuti con il multiplayer. Presente Apple CarPlay per iPhone.

Park assist e telecamera posteriore ad alta definizione

Gli otto sensori (4 anteriori e 4 posteriori) uniti alla telecamera posteriore ad alta definizione facilitano le manovre di parcheggio.

Keyless e Start and Stop

Il veicolo può essere aperto semplicemente premendo il pulsante sulla maniglia.

L’accensione e lo spegnimento dell’auto avvengono tramite il pulsante Start and Stop.

Climatizzatore automatico bi-zona

Il climatizzatore automatico bi-zona di seconda generazione consente il monitoraggio in tempo reale della temperatura interna e una regolazione indipendente su entrambi i lati.

Cruscotto LCD da 7 pollici

Il cruscotto LCD da 7 pollici è il più grande della sua categoria e presenta un’area di visualizzazione più ampia rispetto al tradizionale cruscotto LCD da 4-5 pollici. Possibilità di scelta tra i seguenti temi: Dynamic (luce oro), Fantasy (luce blue) e Passionate (luce rossa).

FOLLOW ME HOME

Il dispositivo permette di mantenere accesi gli anabbaglianti per un tempo predeterminato dopo lo spegnimento del motore.

Sicurezza

Protezione completa

6 airbag: 2 frontali anteriori, 2 laterali anteriori, 2 a tendina

Costruzione 6D-BODY

Questo avanzato concetto di costruzione del telaio consente di assorbire efficacemente il carico da impatto frontale e di disperdere uniformemente l’energia dell’impatto laterale, migliorando le prestazioni generali in caso di incidente e rendendo la guida più sicura.

BOSCH ESP 9.3

Garantisce una migliore stabilità delle ruote e delle prestazioni di sterzo accurate, integrando al contempo caratteristiche quali ABS, EBD e TCS per una sicurezza garantita.

Ridotto spazio di frenata

Il ridotto spazio di frenata rende il viaggio più sicuro: 100-0 km/h distanza di frenata di 39,70 m

HHC

Quando si parte in salita, l’HHC (Hill Hold Control) impedisce automaticamente al veicolo di scorrere all’indietro per 2 secondi dal rilascio del pedale del freno.

HDC

Il sistema HDC (Hill Descent Control) mantiene costante la velocità nelle discese ripide, senza che il conducente debba agire su acceleratore e freno, in tutta sicurezza. Attivabile con il relativo pulsante in plancia.

Telaio a gabbia integrale

Telaio chiuso a gabbia integrale. In massima parte realizzato in acciaio ad altissima resistenza, piegato a caldo, in grado di garantire una rigidità alla flessione fino a 21000 Nm / °.

SISTEMA TPMS

Monitora automaticamente la pressione degli pneumatici in tempo reale durante la guida per garantire una maggiore sicurezza.

EPB e AutoHold

Il pulsante EPB sostituisce la tradizionale leva del freno di stazionamento, migliorando il design degli interni della vettura. AutoHold: il freno di stazionamento si inserisce automaticamente nel momento in cui si arresta l’auto.

Che aspetti? Fai tua DR F35 con le promozioni Pelloni Auto pensate per te!

LE NOSTRE OFFERTE

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa