Maxus

Veicoli commerciali Elettrici MAXUS

MAXUS eDELIVER 3

A partire da € 35.400 + IVA

Scopri la promozione a te dedicata!

MAXUS eDELIVER 9

A partire da € 57.200 + IVA

Scopri la promozione a te dedicata!

Scopri il più grande gruppo automobilistico Cinese.

Maxus appartiene al gruppo cinese SAIC Motor, il più grande produttore di automobili in Cina. Con una quota di mercato del 24% e oltre 7 milioni di veicoli venduti, SAIC Motor è diventato il settimo gruppo automobilistico al mondo. Per il mercato cinese SAIC Motor produce su licenza circa 3 milioni di veicoli Volkswagen all’anno, soddisfacendo i più elevati standard di qualità.

UN SUCCESSO MONDIALE

Il successo mondiale di Maxus sta crescendo rapidamente. In paesi come l’Australia e la Nuova Zelanda, Maxus è diventato il marchio cinese più venduto. Nel sud-est asiatico, in Medio Oriente e in diversi paesi europei, Maxus sta riscuotendo un notevole successo.

TECNOLOGIA AVANZATA

Non è un caso che Maxus stia progredendo così velocemente, infatti l’azienda investe buona parte del suo fatturato in R&D, al fine di ottenere motori elettrici sempre più competitivi. E tutto questo non passa certo inosservato.

INCORONATO IN EUROPA

Maxus ha già vinto diversi premi a livello europeo. Nel Regno Unito il marchio è stato nominato “Produttore dell’anno” nel segmento dei veicoli commerciali leggeri a motore elettrico.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa