Nuovo Nissan Juke è stato finalmente svelato!

Data
04 settembre 2019
Categoria

Preferiti

nuovo-juke

A quasi 10 anni di distanza dalla fortunata prima generazione (un milione i Juke venduti in Europa), è arrivata la tanto attesa seconda generazione, che riprende lo stile personale e finamico adattandolo a quelle che sono le esigenze odierne del mercato dell’auto.

Scopriamolo assieme.

DIMENSIONI

In generale nuovo Nissan Juke si è fatto sensibilmente più grande, con una lunghezza che arriva a 4.210 mm, un’altezza di a 1.595 mm e una larghezza di 1.800 mm, nonostante ciò il peso è diminuito di ben 23 kg.

nuovo-new-juke-front-rear

DESIGN

Due grandi proiettori circolari con tre segmenti LED danno un’immagine perfettamente riconoscibile. In casa Nissan hanno preferito seguire un percorso che li ha resi leader dal lancio del primo JUKE nel 2010, rafforzate con il nuovo linguaggio del design. È quello che il marchio giapponese sta stampando nei suoi modelli di ultima generazione, chiamati “V-Motion” , e particolarmente evidente nel design della griglia. Nissan offrirà ancora una vasta gamma di personalizzazioni diverse in questo B-SUV con colori contrastanti e cerchi in lega fino a 19 pollici di diametro, oltre a tante personalizzazioni per un interno che abbiamo visto poco fino ad ora.

nuovo-juke-rear

MOTORE

Juke 2019 passa alla motorizzazione unica: al lancio sarà disponibile solamente il benzina 1.0 da 117 CV, il tre cilindri DIG-T con 180 Nm di coppia massima (200 Nm con overboost), cambio manuale a sei rapporti o doppia frizione DCT 7 disponibile come optional.

nuovo-juke-interno

TECNOLOGIA

Compare in mezzo alla plancia un grande schermo Touch Screen da 8″ con integrazione Apple Carplay e Android Auto. Le mappe Tom Tom vengono aggiornate Over the Air e varie funzioni dell’auto possono essere controllate da remoto con il proprio smartphone. Nuovo Juke ha anche una sua rete dati che consente di fare da Hotspot.

Non manca la tecnologia ProPILOT che permette al nuovo Nissan JUKE di mantenere una distanza prestabilita dal veicolo che lo precede in base alle condizioni del traffico. Può anche far fermare completamente l’ auto e farla ripartire quando il traffico torna a scorrere. ProPILOT aiuta a mantenere l’auto nella corsia quando si percorrono i rettilinei e anche nelle curve leggere.

nuovo-juke-screen

Nuovo JUKE sarà in vendita dall’ autunno e con la consegna delle unità previste per l’inizio del 2020.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa