Ready to be a pioneer?

Tutto è iniziato con una semplice domanda: “Di quanta auto hai veramente bisogno per i tuoi spostamenti quotidiani? Wim, Oliver e Merlin Ouboter, la famiglia svizzera. Nel corso della loro ricerca, si sono imbattuti nelle “bubble car” degli anni ’50. Ispirati da loro, iniziarono a realizzare i primi progetti per il Microlino. Dopo un’intensa fase di sviluppo, a gennaio 2018 è stata presentata la prima pre-serie del Microlino. Il Microlino è stato ufficialmente omologato in Europa nel 2018 e ora ci sono più di 16.000 prenotazioni.

THIS IS NOT A CAR!

Il mix ideale tra moto e auto.

Realizzato per il parcheggio incrociato.

Immagina un mondo in cui puoi entrare in qualsiasi parcheggio. Con il Microlino puoi fare proprio questo e molto altro: grazie alle sue dimensioni può parcheggiare in attraversamento e quindi occupa solo 1/3 dello spazio di un’auto normale. Con la porta nella parte anteriore, esci semplicemente direttamente sul marciapiede quando parcheggi. Ricaricare un veicolo elettrico non è mai stato così conveniente. Basta collegare il tuo Microlino a una presa domestica standard e si ricarica entro 4 ore. Sebbene piccolo, il Microlino è spazioso all’interno. La panca può ospitare comodamente due adulti. Con 230 litri di volume del bagagliaio c’è spazio sufficiente anche per tre casse di birra. O champagne, se è quello che preferisci…

CONSUMO ENERGETICO INFERIORE DEL 65%

Geni da auto sportiva

Ricarica come uno smartphone

Motore più potente ed efficiente, 3 tipi di batterie con maggiore densità di energia e una modalità sportiva che farà girare la testa al semaforo. Il nostro tetto apribile ti permette di goderti una piacevole brezza e ti dà un vantaggio sulla tua abbronzatura estiva. Non dimenticare la crema solare! Viene fornito di serie nell’edizione Dolce e Competizione. Senza alcun costo aggiuntivo, puoi anche optare per il tetto Coupé dell’edizione Urban.

STRUTTURA UNIBODY AUTOMOBILISTICA

Cosa c’è di nuovo?

50% di parti in meno

Primo nella sua categoria, il Microlino presenta un corpo unico autoportante che migliora la sicurezza e il comportamento di guida rispetto al telaio tubolare di altri veicoli della sua categoria. Caratterizzato da un corpo in alluminio leggero con porta in acciaio rinforzato e sospensioni indipendenti su tutte e quattro le ruote.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa