Guida il futuro.

Da sempre alla ricerca dell’innovazione, Pelloni Auto offre una vasta gamma Ibrida ed Elettrica.
Scegli il tuo nuovo veicolo elettrificato e pensa solo a guidare con la formula che preferisci: Acquisto, Noleggio, Leasing.

Full Electric (EV)

Un nuovo modo di guidare

Puoi dire addio al motore a combustione interna. Dai il benvenuto al futuro.

Potenza 100% elettrica: la guida del futuro

Immagina un veicolo con bassi costi di esercizio, ecologico ed estremamente reattivo. Noi abbiamo capito da tempo i vantaggi di una batteria che alimenta un motore elettrico. I veicoli elettrici offrono autonomia e prestazioni migliorate per offrire il massimo dell’emozione di guida. I vantaggi di guidare un veicolo elettrico sono numerosi, e per sfruttarli al massimo occorre tenere in considerazione alcuni fattori.

L’elettricità crea il movimento (e viceversa)

I veicoli elettrici sfruttano l’elettricità immagazzinata nelle batterie ricaricabili ad alta tensione per alimentare un motore elettrico. Il motore trasforma quindi l’energia elettrica in movimento per permetterti di guidare il veicolo.

Si ricarica come qualsiasi altro dispositivo

Le batterie dei veicoli elettrici devono essere ricaricate con l’elettricità fornita da una fonte di alimentazione, come una presa di corrente in casa o una stazione di ricarica pubblica. Tutti i veicoli elettrici hanno un cavo per la ricarica incluso.

Nessuno spreco di energia

Grazie alla frenata a recupero di energia, mentre il veicolo decelera l’energia prodotta viene convertita e immagazzinata nella batteria. La produzione di questa energia avviene quando il conducente alza il pedale dell’acceleratore e l’inerzia delle ruote attiva il motore elettrico. Il minore utilizzo dei freni e di altre parti meccaniche garantisce anche una minore usura del veicolo.

Senti l’emozione di una guida 100% elettrica

Aiways U6

Prossimamente

Scopri di più

Mild Hybrid (MHEV)

Ottimizzazione dell’efficienza. Tecnologia avanzata del motore che offre grande efficienza senza cambiare il tuo stile di guida

Tecnologia Mild Hybrid per ottimizzare l’efficienza

Le auto Mild Hybrid usano un motore a benzina supportato da una batteria al litio per dare energia alle ruote. La tecnologia Start & Stop aumenta l’efficienza spegnendo il motore quando l’auto si muove per inerzia, o quando il piede è sollevato dal pedale a una velocità inferiore ai 18 km/h con il cambio automatico, riducendo emissioni e costi di esercizio.

Si ricarica durante la guida

La potenza Mild Hybrid offre un miglioramento complessivo dell’efficienza grazie al sistema intelligente di recupero di energia. Mentre l’auto è in movimento e sta rallentando, l’energia cinetica viene catturata e usata per ricaricare la batteria.

Permette di fare una pausa al motore

Con la frenata a recupero di energia, viene sfruttata al meglio l’energia che potrebbe normalmente causare l’usura delle pastiglie dei freni. Se l’auto è in folle oppure si muove solo per inerzia, la batteria assume il controllo e alimenta l’equipaggiamento elettrico dell’auto, in modo che il motore possa spegnersi più spesso, migliorando così l’efficienza nei consumi.

Facilita l’accelerazione

L’energia accumulata nella batteria offre una spinta supplementare durante l’accelerazione, creando un’esperienza di guida più reattiva e alleggerendo ulteriormente il carico sul motore.

I vantaggi di possedere un modello Mild Hybrid

Nessun cambiamento della tua routine quotidiana

Non è del tutto vero che un’auto Mild Hybrid non comporta alcuna differenza per la tua guida: è più reattiva, più efficiente e più comoda nel traffico cittadino. Ma non dovrai preoccuparti della ricarica o dell’autonomia: potrai fare rifornimento come al solito.

Costi di esercizio ridotti

Rispetto ai tradizionali motori a benzina i modelli Mild Hybrid acquisiscono efficienza grazie all’utilizzo dell’energia cinetica generata durante la guida e la frenata per ricaricare la batteria. Con la spinta elettrica supplementare durante l’accelerazione, e la tecnologia Start & Stop per spegnere il motore quando l’auto si muove per inerzia o quando il pedale acceleratore è sollevato a velocità inferiori a 18 km/h nei modelli con cambio automatico, noterai un risparmio nei costi per il carburante.

Maggiore efficienza, emissioni ridotte

Grazie all’assistenza della batteria, il motore non deve funzionare al massimo per fornire un’accelerazione fluida e percorrere i tratti di strada in salita. Inoltre, il motore si spegne quando non viene utilizzato, il che contribuisce a una guida più rilassante, a un minor utilizzo del carburante e a emissioni ridotte.

Plug-In Hybrid (PHEV)

Il veicolo elettrico ibrido plug-in (in sigla PHEV ovvero Plug-in Hybrid Electric Vehicle) è un tipo di veicolo le cui batterie possono essere ricaricate collegandole a una fonte esterna di energia elettrica, anche senza l’ausilio del relativo motore a combustione interna. Ciò consente 3 modalità di guida: Ibrido, Full Electric o termico.

Veicoli Commerciali Elettrici

Nissan Townstar

Prossimamente

Scopri di più

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa