Auto Mild Hybrid: Ottimizzazione dell’efficienza.

Ottimizzazione dell’efficienza. Tecnologia avanzata del motore che offre grande efficienza senza cambiare il tuo stile di guida

Tecnologia Mild Hybrid per ottimizzare l’efficienza

Le auto Mild Hybrid usano un motore a benzina supportato da una batteria al litio per dare energia alle ruote. La tecnologia Start & Stop aumenta l’efficienza spegnendo il motore quando l’auto si muove per inerzia, o quando il piede è sollevato dal pedale a una velocità inferiore ai 18 km/h con il cambio automatico, riducendo emissioni e costi di esercizio.

Si ricarica durante la guida

La potenza Mild Hybrid offre un miglioramento complessivo dell’efficienza grazie al sistema intelligente di recupero di energia. Mentre l’auto è in movimento e sta rallentando, l’energia cinetica viene catturata e usata per ricaricare la batteria.

Permette di fare una pausa al motore

Con la frenata a recupero di energia, viene sfruttata al meglio l’energia che potrebbe normalmente causare l’usura delle pastiglie dei freni. Se l’auto è in folle oppure si muove solo per inerzia, la batteria assume il controllo e alimenta l’equipaggiamento elettrico dell’auto, in modo che il motore possa spegnersi più spesso, migliorando così l’efficienza nei consumi.

Facilita l’accelerazione

L’energia accumulata nella batteria offre una spinta supplementare durante l’accelerazione, creando un’esperienza di guida più reattiva e alleggerendo ulteriormente il carico sul motore.

I vantaggi di possedere un modello Mild Hybrid

Nessun cambiamento della tua routine quotidiana

Non è del tutto vero che un’auto Mild Hybrid non comporta alcuna differenza per la tua guida: è più reattiva, più efficiente e più comoda nel traffico cittadino. Ma non dovrai preoccuparti della ricarica o dell’autonomia: potrai fare rifornimento come al solito.

Costi di esercizio ridotti

Rispetto ai tradizionali motori a benzina i modelli Mild Hybrid acquisiscono efficienza grazie all’utilizzo dell’energia cinetica generata durante la guida e la frenata per ricaricare la batteria. Con la spinta elettrica supplementare durante l’accelerazione, e la tecnologia Start & Stop per spegnere il motore quando l’auto si muove per inerzia o quando il pedale acceleratore è sollevato a velocità inferiori a 18 km/h nei modelli con cambio automatico, noterai un risparmio nei costi per il carburante.

Maggiore efficienza, emissioni ridotte

Grazie all’assistenza della batteria, il motore non deve funzionare al massimo per fornire un’accelerazione fluida e percorrere i tratti di strada in salita. Inoltre, il motore si spegne quando non viene utilizzato, il che contribuisce a una guida più rilassante, a un minor utilizzo del carburante e a emissioni ridotte.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa