L’evoluzione del Crossover

Nuovo Nissan QASHQAI

DESIGN

All’insegna dell’evoluzione

Nel 2007 Nissan Qashqai ha inventato il segmento crossover, grazie alla combinazione fra la compattezza della berlina e la funzionalità di un SUV. Ora ti presentiamo Nuovo Qashqai, che con le sue linee eleganti, la distintiva illuminazione a LED e raffinati cerchi in lega da 20″ ridefinisce nuovamente la visione di crossover.

INTERNI E SPAZIO CARICO

Ricercato nei dettagli, funzionale in tutto.

Lasciati estasiare dalla qualità della pelle premium e dai sedili anteriori con funzione massaggiante. Fatti conquistare dalla strumentazione digitale completamente personalizzabile e dalla connettività di ultima generazione. E lasciati sorprendere dal suo spazio interno, oggi ancora più ampio e funzionale.

1/2 : INTERNI PREMIUM Estrema comodità

Una sensazione fantastica ovunque tu ti sieda, sedili anteriori con funzione massaggiante e sistema audio Bose immersivo. Non vorrai mai scendere dal tuo Nuovo Qashqai.

2/2 : SPAZIO DI CARICO Accesso facilitato

Potrai portare qualsiasi cosa con te più con te in tutta tranquillità: Nuovo Qashqai si adatta alle tue esigenze.

GUIDA ASSISTITA

Nissan Intelligent Mobility

Nissan Intelligent Mobility garantisce una guida più connessa e più sicura. Avrai più controllo e più assistenza alla guida, proprio quando serve.

1/4 : FULL TFT DA 12,3″

Con diverse opzioni a tua disposizione, il quadro strumenti da 12,3″ ti consente di personalizzare lo schermo in base allo stile che preferisci.

2/4 : Head-Up Display (HUD)

L’HUD proietta direttamente sul parabrezza, nel campo visivo del conducente, informazioni di guida importanti come i limiti di velocità per non distogliere gli occhi dalla guida.

3/4 : ProPILOT con NAVI-Link

Facilita i tuoi spostamenti, mantenendo la distanza di sicurezza preimpostata e aiutandoti a rimanere al centor della corsia. Con la nuova funzionalità NAVI-Link, potrai prevedere le condizioni della strada e mantenere la giusta velocità.

4/4 : Tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida

Una gamma completa di tecnologie che monitorano tutto ciò che ti circonda.

MOTORI

Potenza intelligente per un mondo che cambia

Un ibrido leggero dimostra che anche in un crossover l’efficienza nei consumi non compromette il divertimento alla guida, ma lo esalta. Il sistema Mild Hybrid è dotato di una batteria agli ioni di litio che immagazzina l’energia recuperata durante la frenata. La potenza accumulata consente al motore endotermico di spegnersi a bassa velocità (inferiore a 30 km/h) o in caso di arresto migliorando l’efficienza dei consumi e ridurre le emissioni complessive di CO2. Per compensare l’aumento di peso ottenuto dal sistema Mild Hybrid, portiere, cofano e parafanghi sono stati realizzati in lega di alluminio così da ottimizzare il peso complessivo del Nuovo Nissan Qashqai.
Come funziona?

1/3 : Si ricarica durante la guida

La potenza Mild Hybrid offre un miglioramento complessivo dell’efficienza grazie al sistema intelligente di recupero di energia. Mentre l’auto è in movimento e sta rallentando, l’energia cinetica viene catturata e usata per ricaricare la batteria.

2/3 : Permette di fare una pausa al motore

Con la frenata a recupero di energia, viene sfruttata al meglio l’energia che potrebbe normalmente causare l’usura delle pastiglie dei freni. Se l’auto è in folle oppure si muove solo per inerzia, la batteria assume il controllo e alimenta l’equipaggiamento elettrico dell’auto, in modo che il motore possa spegnersi più spesso, migliorando così l’efficienza nei consumi.

3/3 : Facilita l’accelerazione

L’energia accumulata nella batteria offre una spinta supplementare durante l’accelerazione, creando un’esperienza di guida più reattiva e alleggerendo ulteriormente il carico sul motore.

CONNETTIVITÀ

Connettiti al mondo intorno a te

Grazie alla connettività di Nuovo Qashqai avrai sempre il tuo mondo a portata di mano e potrai anche controllarlo con i comandi vocali. Connettività avanzata per smartphone e ricarica wireless garantiscono massimo comfort e facilità di utilizzo.

1/4 : Assistente personale con comandi vocali

Grazie ai dispostivi integrati Alexa e Google Assistant, potrai interagire con l’auto stando comodamente a casa tua.

2/4 : Avvisi intelligenti

Se il veicolo supera una determinata velocità o viene guidato fuori dagli orari da te impostati riceverai un avviso.

3/4 : Servizio di controllo a distanza

Usa l’app NissanConnect Services per aprire e chiudere a distanza le portiere, accendere i fari e far suonare il clacson.

4/4 : Miglioramento delle mappe e del traffico in tempo reale

Nuovo Qashqai ti consente di pianificare il tuo itinerario con le mappe TomTom e si aggiorna costantemente per evitare gli ingorghi.

Che aspetti? Fai tuo Nissan Qashqai con le promozioni Pelloni Auto pensate per te!

LE NOSTRE OFFERTE

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa