Nissan Interstar

IL VAN PIU GRANDE DELLA GAMMA

Per tutte le esigenze

Ogni attività commerciale ha le sue particolarità, e per questo Nuovo Nissan Interstar ti offre svariati modi per organizzare la sua struttura e soddisfare le tue esigenze. Se desideri un van aperto a ogni possibilità, finalmente lo hai trovato.

Fatto apposta per te

DIMENSIONI, PESI E CARICHI

Dal carico utile all’unità di propulsione, il Nuovo Nissan Interstar offre un’ampia gamma di possibilità di progettazione per adattare con precisione le sue capacità alle tue esigenze.

Panel Van a trazione anteriore

Con il miglior equilibrio fra spazio ed efficienza, il Nuovo Nissan Interstar a trazione anteriore è disponibile in tre diverse lunghezze, tre diverse altezze e fino a 14,8 m³ di spazio di carico. Tenendo il peso a vuoto al minimo, sono possibili carichi utili fino a 1.623 kg e, grazie al suo telaio basso, anche caricare gli oggetti più grandi sarà un gioco da ragazzi. Trova la dimensione che meglio si adatta alle tue esigenze, per una massima efficienza.

Panel Van a trazione posteriore

Il Nuovo Nissan Interstar a trazione posteriore è la scelta perfetta per lavori con carichi medi e pesanti, ed è disponibile in due diverse lunghezze, con un volume di carico massimo di 17 m³. Grazie alla trazione posteriore, il carico utile sarà distribuito in modo uniforme dalla parte anteriore a quella posteriore, per una maneggevolezza più sicura a pieno carico. Per una maggiore stabilità, puoi richiedere un design a doppie ruote posteriori, e per chi ha bisogno di potenza aggiuntiva, la versione con trazione posteriore è in grado di trainare un carico dal peso massimo di 3.000 kg.

Telaio a cabina singola/doppia a trazione anteriore

Flessibilità e versatilità per soddisfare le tue esigenze. Grazie alla scelta fra una cabina singola a tre posti o una cabina doppia a sette posti, puoi bilanciare la dimensione dell’allestimento di cui hai bisogno rispetto al numero di passeggeri che devi caricare, usufruendo al contempo di più spazio utilizzabile grazie alla base con telaio basso.

Telaio a cabina singola/doppia a trazione posteriore

La stessa flessibilità della cabina con telaio a trazione anteriore, ma con la stessa stabilità del carico e una maggiore capacità di traino della trazione posteriore. Disponibile con una cabina singola a tre posti o una cabina doppia a sette posti, con una base a telaio basso per offrire più spazio utilizzabile per il tuo allestimento e la forza adatta ad affrontare i lavori più pesanti.

Crea il tuo perfetto strumento di lavoro

Versatile e pronto a partire. Il Nuovo Nissan Interstar può essere adattato per varie funzioni specializzate. Con il suo robusto telaio basso, offre la piattaforma ideale per uno qualsiasi dei nostri allestimenti personalizzati.

Motori

Potenza versatile a tua disposizione

Disponibile in varie configurazioni, da 110 a 180 CV, e con la possibilità di scegliere fra trazione anteriore e posteriore, il motore e l’unità di propulsione del Nuovo Nissan Interstar offrono un’eccellente versatilità, insieme alle ultime tecnologie per ridurre i consumi e le emissioni, fra cui la tecnologia Start/Stop.

Trazione anteriore o posteriore

Trazione anteriore

Grazie a un minore peso in ordine di marcia e a un consumo più efficiente, la trazione anteriore offre più spazio per i carichi utili più grandi e facilita il caricamento.

Trazione posteriore con ruota singola o ruote doppie

La trazione posteriore è la soluzione più indicata per gli allestimenti speciali con Chassis Cab. Se la tua attività deve affrontare applicazioni industriali, le ruote doppie sono perfette per migliorare la capacità di traino.

Twin Turbo

Resa maggiore con consumi minori

Più potente e più efficiente. Il motore Twin Turbo 2.3 dCi con Start & Stop del Nuovo Nissan Interstar è disponibile da 10CV e 135 CV solo manuale, 150 CV e 180 CV sia manuale che automatico Euro 6D Full. Tutte queste versioni offrono prestazioni eccellenti con ottimi consumi (da 8,3 litri/100 km su 150 CV FWD*).

Trazione anteriore

La trazione anteriore riduce il peso del veicolo e di conseguenza il consumo di carburante. Inoltre, il telaio ribassato aumenta lo spazio di carico e agevola le operazioni di carico e scarico.

Trazione posteriore

La trazione posteriore consente di distribuire uniformemente il carico tra la zona anteriore e la zona posteriore, garantendo una guida sicura e un’ottima capacità di traino.

Cambio manuale a 6 marce

Il cambio a sei marce di serie offre una trasmissione più fluida nei rapporti bassi e una guida rilassata a velocità più elevate. La leva del cambio montata sul cruscotto è comoda e lascia più spazio sulla base dell’abitacolo.

Cambio semiautomatico a 6 velocità

Il cambio semi-automatico a sei marce, disponibile con i motori da 150 CV e 180 CV, rende possibile la guida a due pedali.

Indicatore cambio marcia

Sfrutta al massimo ogni marcia. Il cambio manuale a sei rapporti è dotato di una spia luminosa sul cruscotto che ti suggerisce il momento più adatto per cambiare marcia e ottenere il massimo risparmio di carburante.

Sistema Extended Grip

Massima aderenza in condizioni difficili

Le strade scivolose non sono un problema per il Nuovo Nissan Interstar. Il suo sistema Extended Grip ottimizza la trazione sul fango, la sabbia o la neve. Aiuta a mantenere l’aderenza del veicolo, mentre il sistema di assistenza per la partenza in salita gli impedisce di scivolare all’indietro in pendenza.

DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE

Il differenziale autobloccante, disponibile sui modelli a trazione posteriore, migliora la trazione e il controllo sulle superfici sdrucciolevoli, inviando potenza in modo uniforme a ciascuna ruota posteriore.

CONTROLLO DELLA STABILITA’ DEL RIMORCHIO

Consente di mantenere stabile il rimorchio per un maggiore controllo in caso di traino. Se il rimorchio comincia a sbandare, il sistema riduce la coppia e agisce sui freni delle ruote traenti per riportarlo in linea.

VEICOLI COMMERCIALI NISSAN: UNA GARANZIA DI CUI TI PUOI FIDARE

Garanzia del produttore di 5 anni o 160.000 km

Sicurezza dal primo giorno

Nissan offre ora una garanzia del produttore paneuropea standard di 5 anni** sull’intera gamma di veicoli commerciali, per la massima tranquillità, anno dopo anno.

Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa